a
Pepper ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales ac lectus.
Instagram Feed
Follow Us
Villa Jovis - Ristorante Il Cigno > location  > Matrimonio di sera? Tutti i consigli utili per allestire al meglio la location

Matrimonio di sera? Tutti i consigli utili per allestire al meglio la location

Il bagliore della luna, con la complicità delle stelle, crea un’atmosfera ideale e unica per gli sposi che desiderano celebrare le proprie nozze sotto un’aurea romantica ed elegante. Ma per creare un ambiente ospitale e di eccezionale bellezza  bisogna  valorizzare al meglio gli spazi esterni della location scelta ricorrendo ad allestimenti curati nel dettaglio e impreziositi con candele, lanterne e faretti posizionati in punti chiave del giardino.
Villa Jovis nasce in uno degli scenari più belli del Parco Nazionale del Vesuvio, presentandosi per tale motivo come la location da sogno per le vostre nozze. Tra statue, viali, giardini e fontane ai vostri invitati sembrerà di entrare in un luogo incantato e senza tempo dove la bellezza e la raffinatezza si uniscono armoniosamente con le suggestioni naturali che la circondano. Questo quadro armonioso si potrebbe  enfatizzare con punti luce, elementi  floreali e con la scelta di un punto panoramico dove amici e parenti possono lasciarsi andare a scatti da conservare come ricordo speciale.
E per gli allestimenti interni di un matrimonio di sera?
Tonalità tenui sono la scelta migliore per le cerimonie di sera in ambienti chiusi, così da ricreare un ambiente soffuso e intimo ideale.
A Villa Jovis è possibile scegliere tra due raffinatissimi saloni, Sala Vanvitelli e Sala Michelangelo, ideali per eventi intimi o per occasioni con un numero di invitati maggiore. Il design, il gusto, la cura nella mise en place e i complementi d’arredo contribuiscono a rendere indimenticabile il vostro giorno speciale.

Organizzare un banchetto nuziale di sera all’aperto regalerà al vostro matrimonio senza dubbio uno scenario eccezionale, ma non esiste una scelta più gusta dell’altra. Dovete solo seguire i vostri desideri e scegliere ciò che si sposa meglio con le vostre esigenze. Una volta superata questa fase le decorazioni e la scelta dei colori apriranno la strada verso il vostro giorno tanto atteso.

 

 

Web

No Comments

Leave a reply