a
Pepper ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales ac lectus.
Instagram Feed
Follow Us
Villa Jovis - Ristorante Il Cigno > Decoration  > Matrimonio 2019? Ecco le tendenze e novità in vista

Matrimonio 2019? Ecco le tendenze e novità in vista

Per molte donne il giorno delle nozze è il più atteso e sognato di sempre. La realizzazione di una vita di coppia ha sempre alte aspettative e  un matrimonio perfetto si pone come inizio di questo nuovo importante percorso di vita.

Per questo tutte le figure creative legate al mondo del wedding già hanno individuato per i futuri sposi le nuove tendenze 2019. Il filo conduttore che va a congiungere le diverse fasi della cerimonia è senza dubbio il tema, e per il prossimo anno primeggeranno baroque e boho chic.

Lo stile barocco è perfetto per una sposa che vuole stupire, che vuole osare.  A predominare è sicuramente il colore Oro, da utilizzare come protagonista assoluto oppure abbinato a tonalità più delicate come il viola e il verde smeraldo. Un tocco di eleganza e fascino che si può riproporre nell’ allestimento aggiungendo elementi stilistici di pregio in diversi angoli della location, come candelabri, specchi con cornice traforata, cristalli, e nell’ abito da sposa scegliendo dettagli o filamenti in oro per chi non ama il bianco assoluto.

Villa Jovis saprà soddisfare le vostre scelte ed essere al passo con le novità accogliendovi al meglio nelle sue splendide sale, Sala Vanvitelli e Sala Michelangelo,  con un allestimento curato nel dettaglio e di tendenza, o organizzando il vostro ricevimento immersi nel verde, tra fiori e tonalità cromatiche naturali, facendo del Parco nazionale del Vesuvio l’esclusiva cornice del vostro giorno più bello.

Altro tema di tendenza 2019 sarà infatti il boho chic, uno stile bohemien che punta a una tipologia di matrimonio green, contaminato da fiori e colori pastello. Un matrimonio immerso nella natura che ricorre al riciclo creativo per l’allestimento con, a esempio, bottiglie e barattoli utilizzati per dare vita a centrotavola o arricchire angoli della funzione e location, candele o fili di lampadine come lucciole sospese sull’ erba per un tocco di semplicità.
Il look gitano ma allo stesso tempo raffinato sarò di sicuro il prediletto della sposa, la quale sceglierà questo stile perché sinonimo di libertà e spensieratezza

Ma i trend non finiscono qui. Il mondo del wedding è in continua evoluzione e l’utilizzo del video mapping per trasformare la location in qualsiasi modo si voglia, con infiniti colori ed elementi, ne è un esempio. Il diadema, invece, sarà il must che impreziosirà le acconciature della sposa, mentre la scelta di guardare alla intramontabile cucina mediterranea arricchirà le tavole con gusti dai sapori genuini e intensi della nostra terra.

Web

No Comments

Leave a reply