Vi sposate in primavera? Ecco i nostri consigli!
La primavera è una stagione davvero molto bella per celebrare il tuo matrimonio. Sebbene non faccia caldo come in estate, in questa stagione è possibile organizzare all’aperto alcuni momenti importanti del ricevimento, come l’aperitivo e il taglio della torta.
Di seguito i nostri consigli per organizzare un matrimonio in primavera
Abito da sposa
Le spose possono scegliere per il loro giorno più bello un vestito dal fascino bucolico, con fiori e piccoli accenni di colore.
Una cosa importante da non dimenticate è di usare un piccolo scialle o uno in caso di emergenza.
Decorazioni floreali
In primavera si sa c’è solo l’imbarazzo della scelta per i fiori. Il nostro è quello di, una volta deciso il tema del ricevimento e il colore, di lasciarvi consigliare dal fiorista e scegliere solo fiori di stagione, che costano meno e possono essere acquistati anche in grandi quantità.
I colori della Primavera
La primavera è la stagione dei colori, quindi via libera a matrimoni caratterizzati da tonalità pastello, ma anche più vivaci, come il corallo, l’arancione, il verde menta o il rosso, abbinati al bianco e al crema.
Coroncina di fiori
Da qualche anno a questa parte, uno degli accessori più amati dalle spose è la coroncina di fiori, perfetta sia sui capelli sciolti che su un raccolto morbido o una treccia.
Se preferite qualcosa di più semplice, potete decidere per un semplice fiore da aggiungere all’acconciatura. Un dettaglio che completerà il vostro look e che potrà essere adattato perfettamente a qualsiasi tipo di stile, dal più classico al più romantico.