a
Pepper ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales ac lectus.
Instagram Feed
Follow Us
Villa Jovis - Ristorante Il Cigno > ricevimento nuziale  > SPOSARSI IN INVERNO A VILLA JOVIS

SPOSARSI IN INVERNO A VILLA JOVIS

Negli ultimi anni, sposarsi in inverno è diventata una vera e propria moda e sono sempre più numerose le coppie che scelgono di sposarsi nella stagione fredda.

La stagione fredda ha il suo fascino ed è bellissimo sposarsi d’inverno.

 

Se volete stupire i vostri ospiti, è abbastanza raro partecipare a un matrimonio che si celebra d’inverno, per questo, sarà sicuramente il matrimonio che resterà di più nella memoria degli invitati.

 

1) L’inverno coincide con il periodo natalizio, che riempie di magia l’aria. Il tuo evento sicuramente sarà invaso da quest’aria di festa;

 

2) D’inverno sei meno soggetto a imprevisti, già sai che dovrai cercare una location che possa accoglierti al chiuso. Villa Jovis cone le sue sale  ampie e climatizzate è la location perfetta;

 

3) Il paesaggio silente e le atmosfere invernali, contribuiranno a rendere uniche le fotografie del vostro album di nozze.

 

4) Gli abiti da sposa invernali hanno tutto il fascino della fiabe, accompagnati da calde mantelle di pelliccia e guanti lunghi;

 

5) Anche i menù invernali hanno il loro fascino, gli chef di Villa Jovis, sempre attenti nella scelta dei prodotti locali e di stagione sapranno offrire un menù unico.

 

La stagione invernale è densa di ispirazioni e saprà suggerirvi splendide iniziative per celebrare al meglio le vostre nozze, assaporando a pieno l’incanto del periodo più romantico dell’anno. Lasciarsi ispirare da una location emozionante come Villa Jovis, vi permetterà di trasformare le vostre nozze in un evento invernale magico.

 

Web

No Comments

Leave a reply