a
Pepper ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales ac lectus.
Instagram Feed
Follow Us
Villa Jovis - Ristorante Il Cigno > Matrimonio  > La notte prima delle nozze: consigli e cose da fare

La notte prima delle nozze: consigli e cose da fare

La notte prima delle nozze è un momento magico per tutte le spose: nel giro di poche ore vivrà una giornata magica con la persona che ama. Spesso, però, l’ultima serata da single viene vissuta in modo ansioso. Ci sono le preoccupazioni per l’organizzazione dell’evento, gli ultimi dettagli da definire e tanto altro ancora.

Di seguito i nostri consigli per vivere questo ultimo giorno da single in modo sereno.

Parola d’ordine: relax

Non c’è migliore occasione per rilassarsi della notte prima delle nozze. Se potete, delegate le ultime commissioni a una persona fidata e concedetevi qualche momento in famiglia.

Dedicate la serata alla vostra famiglia, per rivivere qualche ricordo del passato e non pensare alle cose che potrebbero agitarvi.

Niente digiuno

Mangiate qualcosa di leggero, preferibilmente preparato in casa, che vi aiuterà a trovare le giuste energie, ma senza appesantirvi.

Preparate il kit di emergenza

Prima di andare a dormire, assicuratevi di aver preparato tutte quelle cose che vi serviranno per evitare i piccoli contrattempi del giorno del matrimonio. Mettete insieme un kit di emergenza con spille di sicurezza, mollette, fazzoletti, salviette umide, medicinali, smalto per ritocchi e tutto quello che pensate possa risolvere gli inconvenienti dell’ultimo minuto.

A nanna presto!

La notte prima del matrimonio è meglio evitare di fare le ore piccole, anche se a tenervi sveglie non è la voglia di festeggiare, ma il nervosismo. Per favorire il sonno, evitate la caffeina e spegnete il telefono. Se proprio l’ansia non se ne va, fatevi un bagno caldo, leggete un buon libro o ascoltate della musica per allentare la pressione.

Web

No Comments

Leave a reply