a
Pepper ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales ac lectus.
Instagram Feed
Follow Us
Villa Jovis - Ristorante Il Cigno > Uncategorized  > Scopri le bellezze di Villa Jovis

Scopri le bellezze di Villa Jovis

Villa Jovis è la location ideale per chi vuole celebrare eventi esclusivi.

Nella suggestiva cornice del Parco Nazionale del Vesuvio, sorge la nostra meravigliosa location.

Uno dei punti di forza di Villa Jovis è senz’altro rappresentato dai nostri piatti contraddistinti da una bontà fuori dal comune. Lo chef mette a disposizione dei numerosi ospiti un menu formato da prodotti, cibi freschi e genuini. Oltre ad essere tutta da scoprire dal punto di vista gustativo, la cucina è interessante anche sotto l’aspetto puramente estetico, con le nostre pietanze belle da vedere grazie ad intense combinazioni di colori. Al tempo stesso, uno staff esperto nel settore propone un servizio all’avanguardia, con un alto grado di professionalità e competenza.

Vengono impiegate le migliori materie prime provenienti dalla tradizione campana, con piatti di mare e di terra in grado di soddisfare le esigenze anche dei palati maggiormente fini.

 

Un altro aspetto da tenere in considerazione quando ci si affida a noi di Villa Jovis riguarda l’eleganza delle nostre sale e la bellezza del nostro giardino, che contribuiscono a rendere la Villa Jovis ancora più suggestiva.

Sia gli sposi che gli invitati possono trascorrere diverse ore all’insegna del puro incanto

 

Villa Jovis è una location perfetta per vivere matrimoni eleganti e per trascorrere una giornata all’insegna della tranquillità e della felicità, prenota la tua visita.

 

Web

No Comments

Leave a reply