a
Pepper ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales ac lectus.
Instagram Feed
Follow Us
Villa Jovis - Ristorante Il Cigno > autunno  > Sposarsi in autunno? Tanti buoni motivi per farlo

Sposarsi in autunno? Tanti buoni motivi per farlo

Secondo antiche credenze ottobre porta amore ma non soldi.
Questo mese da due cuori e una capanna però è anche quello che porta in grembo la vera essenza autunnale, con le tonalità variopinte delle foglie e i colori romantici del crepuscolo.
Una stagione che negli ultimi anni, con le sue esplosioni di colori, è una delle preferite delle coppie che sono in procinto di pronunciare il fatidico sì.

Viali di alberi rossi e tappeti di foglie colorate: l’autunno è un periodo splendido per celebrare un matrimonio. La natura in questa stagione si trasforma in una tavolozza di colori caldi e sorprendenti e Villa Jovis si pone sicuramente tra le location ideali dove poter offrire a parenti e amici il banchetto nuziale.

Immersa in una  zona collinare, nello splendido parco nazionale del Vesuvio Villa Jovis saprà non solo assicurarvi un allestimento che rispecchia il magico spirito di questa stagione, ma anche stupire con un menù autunnale ricco di ingrediente tipici della zona.
All’ora del tramonto potrete poi  gustare a pieno della luce calda e frizzante tipica delle sere di ottobre.
Inoltre potreste sbizzarrirvi anche con la fantasia scegliendo di utilizzare foglie, frutta e un sacco di elementi naturali come elementi decorativi.
Insomma, sposarsi in autunno sarà anche una scelta controtendenza, ma è la magia quella che conta.

Web

No Comments

Leave a reply