a
Pepper ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales ac lectus.
Instagram Feed
Follow Us

Sposarsi ad agosto

L’amore non ha confini e nemmeno limiti di stagioni e di tempo.

L’amore ha il sapore universale di momenti infinitamente dolci, ti fanno volare oltre i confini delle più intense emozioni e ti conducono in una dimensione surreale, fuori da ogni percezione di tempo e di stagione.

Agosto, pur considerato, da molti, un mese dedicato al riposo e alle vacanze, è un periodo originale per sposarsi o celebrare un evento.

Vediamo i vantaggi di sposarsi in un mese considerato un mese di riposo vacanziero.

Scegliere di sposarsi ad agosto, per alcuni, può apparire una scelta azzardata, invece è la conferma che ogni momento e ogni mese dell’anno è quello giusto per coronare il desiderio di unirsi in matrimonio con la persona amata.

Chi sceglie di sposarsi ad agosto, sa che molti dei propri invitati godono già del periodo di riposo feriale ma contrariamente a quanto si possa pensare,  partecipare e condividere un momento tanto importante, diventa più rilassante perché non distolti dalla preoccupazione di tornare al lavoro, di potersi godere pienamente l’unicità dell’evento e la consapevolezza che anch’essi, dopo la cerimonia, partiranno per una meritata vacanza che, come gli sposi, avranno ancora addosso il sapore della  felicità e l’atmosfera, per chi dovrà sposarsi, della prossima luna di miele.

Villa Jovis ha la capacità di accogliere i desideri di tutti coloro che desiderano realizzare il loro evento in qualunque periodo dell’anno, proponendo e vestendo ogni cerimonia con la straordinaria meticolosità e professionalità che la distingue da anni. Uno dei tanti punti di forza di Villa Jovis è la passione che impiega nell’organizzare e realizzare ogni matrimonio con l’obietto preciso di rendere unico e irripetibile il vostro momento tanto atteso. In qualunque stagione dell’anno, Villa Jovis vi assicura un giorno indimenticabile.

 

Web

No Comments

Leave a reply