a
Pepper ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales ac lectus.
Instagram Feed
Follow Us
Villa Jovis - Ristorante Il Cigno > Ideas  > Tendenze 2018: la wedding cake

Tendenze 2018: la wedding cake

La wedding cake è il dettaglio che ogni futura sposa cura di più dopo la scelta del vestito, per cui niente è lasciato al caso. La torta nuziale, come la moda, vive di tendenze e di stili. Quali sono le wedding cake di tendenza nel 2018?

 

Scopriamo insieme quali saranno le wedding cake di tendenza nel 2018, un viaggio che ci farà venire l’acquolina in bocca o forse la voglia di metterci subito a organizzare il nostro matrimonio. Un ricevimento di nozze indimenticabile è curato in ogni dettaglio, dal look della sposa all’organizzazione del taglio della torta nuziale.

Perché la wedding cake è così importante?

Se vi state chiedendo perché il taglio della wedding cake è considerato così importante, la risposta è semplice. Si tratta del momento solenne, come lo scambio delle fedi o come l’ingresso della sposa. Durante il taglio della torta gli sposi condividono un momento di felicità con i loro ospiti, entrambi hanno gli occhi di tutti puntati addosso, magari qualcuno è anche commosso. Per questo tutto intorno deve essere perfetto e la wedding cake a dir poco spettacolare.

Quali saranno le wedding cake più gettonate?

Se la wedding cake è soggetta alle mode, ci sono alcuni tipi che per i matrimoni 2018 andranno per la maggiore. In particolare cinque tipi di torte nuziali, che sono quasi opere d’arte.

Naked wedding cake

Letteralmente significa torta nuda. La naked cake piace agli sposi per il suo aspetto naturale e molto bohémien. La torta, sempre a strati, ha il pan di spagna non ricoperto e le decorazioni sono tutte fresche.

Dripped wedding cake

Questa wedding cake è una vera cascata di golosità, oltre che un piacere per la vista. Letteralmente vuol dire “torta che gocciola”, semplice e sempre a ripiani è caratterizzata dalla colata di cioccolato o caramello. L’effetto in alcuni casi è davvero trendy.

Mini wedding cake

Questa davvero non è la solita wedding cake. Si tratta di una composizione a piramide di piccole torte monoporzione. Si tratta di una scelta ancora poco convenzionale, ma dal risultato davvero originale che dipende dallo stile che deciderete di dare all’intero ricevimento di nozze. Ogni invitato avrà la sua mini torta.

 Dress wedding cake

Una torta ispirata al vestito della sposa. Questo tipo di wedding cake illuminerà d’immenso tutte le spose modaiole. Lo stile della torta riprenderà un dettaglio dell’abito da posa, può essere un ricamo o un inserto particolare. L’effetto glamour è garantito.

Buttercream wedding cake

Questa proposta ricalca le wedding cake di taglio tradizionale, con una novità. Al posto dello strato di pasta di zucchero o di ghiaccia reale, la buttercream wedding cake è ricoperta di panna montata o crema di burro. Il risultato è elegante e molto fresco, ideale per una cerimonia estiva e dallo stile romantico ma non pomposo

IL TAGLIO DELLA WEDDING CAKE A VILLA JOVIS

Ora che avete solo l’imbarazzo della scelta per la wedding cake non vi resta che programmare le nozze. A Villa Jovis il taglio della wedding cake avverrà in un’atmosfera da togliere il fiato. Gli sposi saranno gli assoluti protagonisti e tutto sarà organizzato nei minimi dettagli.

Adesso non vi resta che aspettare il giorno del vostro matrimonio.

 

 

Web

No Comments

Leave a reply