a
Pepper ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales ac lectus.
Instagram Feed
Follow Us
Villa Jovis - Ristorante Il Cigno > Ideas  > Smarrirsi nell’incanto

Smarrirsi nell’incanto

Nella splendida cornice dell’area vesuviana, sorge quella che è la location ideale per le vostre nozze e per tutti i vostri ricevimenti privati e aziendali…”

Villa Jovis riesce a creare un’atmosfera da fiaba all’interno di un’oasi verde, curata in ogni suo dettaglio: dagli incantevoli giardini alle splendide fontane, circondate da sculture in stile greco-romano. I viali finemente adornati da siepi e circondati dalle bellezze floreali della zona, pini marittimi e fiori dai colori brillanti sono ideali come sfondo per la vostra giornata speciale.
La struttura, che nasce per dare nuova vita ai resti di un’antica struttura di epoca romana, offre numerose soluzioni all’aperto, con romantici angoli da sogno con i gazebo in vetro e acciaio stile liberty ideali per i vostri buffet, il tutto circondato da piscine e fontane con giochi d’acqua, oltre che da sculture e colonnati dorici.

Ma non è solo il trionfo della flora il punto forte di questa incantevole location; meritano una notevole attenzione le sale interne della struttura, finemente arredate per rispondere alle esigenze e ai gusti dei suoi ospiti. E’ possibile, infatti, scegliere tra due opzioni: la lussuosa e ricca Sala Michelangelo che vanta, tra i suoi decori, uno splendido mosaico che adorna le bianche maioliche del pavimento, oppure la più rigorosa e istituzionale Sala Vanvitelli, con pavimenti in marmo bicolore e ornamenti total white.
E se da un lato abbiamo originalità unita a eleganza negli allestimenti, come gli splendidi centrotavola a tema (curati dall’efficientissimo staff), dall’altro troviamo la ricercatezza di una cucina da gourmet, che unisce la squisitezza dei prodotti e la raffinatezza della loro presentazione per un risultato spettacolare alla vista e al palato, tutto ad opera della grande maestria degli chef e della lunga attività svolta negli anni, nella cura, ideazione e realizzazione di grandi eventi.

La sera, infine, il giardino di Villa Jovis sembra tingersi di magia grazie alle luci soffuse e il taglio della torta a bordo piscina, rendendo ancor più romantica l’atmosfera di questo locus amoenus.
Per la romantica “prima notte”, Villa Jovis regala agli sposi, una splendida camera in un lussuoso albergo 4 Stelle.
Ricordiamo inoltre che per chi sceglie di festeggiare il proprio evento in alcuni giorni settimanali, Villa Jovis offre l’esclusività delle sale per rendere ancora più magico il tuo giorno speciale.

admin

No Comments

Leave a reply