a
Pepper ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales ac lectus.
Instagram Feed
Follow Us
Villa Jovis - Ristorante Il Cigno > Ideas  > Scegli il tuo stile

Scegli il tuo stile

“L’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare…”

E’ con questa nota frase che il grande stilista Giorgio Armani descrive il suo concetto di raffinatezza, concetto applicabile ad ogni evento e occasione, soprattutto per un matrimonio.

La semplicità è da sempre considerata la caratteristica principale che rende un matrimonio al top, ma allo stesso tempo difficile da mettere in pratica. Sembra quasi un paradosso, più è semplice, più è bello e più è difficile da realizzare! Bisognerebbe seguire delle regole di bon ton (che purtroppo non a tutti sono note) che vanno dalla scelta dell’abito da sposa (e qui in particolare che si notano personalità e gusto e molto spesso si commettono errori pensando che con la scelta del “particolare” e del “qualcosa di diverso dal solito” ci si presenta in modo migliore!), alla scelta della location ( niente di meglio che i meravigliosi giardini di Villa Jovis, incontro di incanto e magia nella totale raffinatezza).
Un aspetto importante da non sottovalutare è di certo la creazione di un’atmosfera speciale. Questo sarà ovviamente uno degli elementi che resterà vivo nei ricordi non solo degli sposi, ma anche degli invitati! Il team di esperti che troverete a Villa Jovis sarà in grado di creare una situazione magica e un’atmosfera adatta alle proprie esigenze. Se il vostro matrimonio sarà celebrato in queste calde mattine estive, potrete godere della frescura dei giardini, all’ombra dei gazebo e degli angoli dedicati al buffet curati nei minimi dettagli; se invece festeggerete la sera, troverete i giardini illuminati, fontane spettacolari, candele che segnano il percorso dei viali…
Anche il menù dovrà rispettare le “regole” e le parole d’ordine saranno qualità e leggerezza. Villa Jovis: la garanzia di un successo!

admin

No Comments

Leave a reply