a
Pepper ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales ac lectus.
Instagram Feed
Follow Us
Villa Jovis - Ristorante Il Cigno > Ideas  > Ricevimento nuziale: l’aperitivo da sogno a Villa Jovis

Ricevimento nuziale: l’aperitivo da sogno a Villa Jovis

Nella calma dei suoi giardini, in un clima di profonda quiete, Villa Jovis sembra aspettare gli sposi che  intanto stanno in chiesa celebrando il loro sì.
L’ingresso degli sposi in Villa è un momento emozionante. Varcato il cancello di Villa Jovis, sono accompagnati nei giardini dai colori e profumi intensi, dove gli invitati al banchetto si sono già riuniti per accogliere il loro ingresso. Finalmente la Villa risuona dell’allegria di parenti e amici che festosi circondano con il loro affetto gli sposi, ora marito e moglie.

 

Il ricevimento quindi ha inizio con un gustoso e delizioso aperitivo, con la possibilità di sedersi comodamente ai tavoli, o muoversi liberamente per la Villa

Fin dalle prime fasi del ricevimento un’atmosfera raffinata ed ospitale vi avvolgerà, sotto lo sguardo attento e discreto delle nostre hostess, pronte a rispondere ad ogni vostra necessità. Il cocktail di benvenuto e l’aperitivo vi stuzzicheranno con un grande assortimento di sapori, di mare e di terra, preparandovi al lauto pranzo che gli chef di Villa Jovis hanno minuziosamente ideato per Voi e con Voi. L’abbinamento di sapori, colori e forme dei finger food e la gentilezza e professionalità dei nostri camerieri, vi faranno pregustare le emozioni che Villa Jovis ha preparato per voi.

L’aperitivo è curato dai nostri chef come un momento fondamentale del banchetto, perché lo apre e determina negli ospiti la prima impressione riguardo al ricevimento speciale cui parteciperanno. Immancabili le flûte con prosecco per brindare a due vite che proseguono il loro cammino mano nella mano.

Contattaci per fissare un appuntamento, ti guideremo alla scoperta di tutte le soluzioni che abbiamo pensato per te e utili per progettare un ricevimento perfetto.

Web

No Comments

Leave a reply