a
Pepper ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales ac lectus.
Instagram Feed
Follow Us
Villa Jovis - Ristorante Il Cigno > Ideas  > Matrimonio social: cosa mostrare e cosa no

Matrimonio social: cosa mostrare e cosa no

Ogni matrimonio, ormai, viene raccontato anche sui social media. Su questi canali gli invitati condividono alcuni momenti fondamentali delle nozze, come il video dell’ingresso della sposa o la prima foto degli sposi che si sono appena scambiati gli anelli. Anche gli sposi amano condividere la loro prima foto da marito e moglie per consacrare anche la loro unione sui social. Se amate condividere il vostro giorno più bello, attenti a tutto quello che postate. Alcune cose vanno mostrate, altre è meglio lasciarle private.

Considerate che un matrimonio, anche con centinaia di invitati, è sempre un evento intimo. In fin dei conti, avete scelto voi le persone con cui trascorrere e festeggiare il vostro giorno più bello e un’eccessiva condivisione potrebbe snaturare l’intimità di un ricevimento di nozze. Alcuni scatti, poi, non vanno proprio condivisi.

Uno scatto di un matrimonio che non va assolutamente condiviso sui social è la foto che ritrae la sposa prima del suo ingresso. Svelare l’abito e il look dell’assoluta protagonista della festa toglie l’effetto sorpresa. Potete, invece, sbizzarrirvi con foto della festa. In questo caso potreste anche chiedere ai vostri amici di utilizzare un hashtag inventato da voi e a fine cerimonia raccogliere tutti gli scatti amatoriali per costruire un secondo album di nozze.

Cosa condividere e cosa, comunque, è tutto soggettivo. Voi cosa proprio non vorreste vedere sui social delle vostre nozze?

Web

No Comments

Leave a reply