a
Pepper ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales ac lectus.
Instagram Feed
Follow Us
Villa Jovis - Ristorante Il Cigno > Ideas  > Matrimonio in primavera: 5 consigli da seguire

Matrimonio in primavera: 5 consigli da seguire

In primavera scoppia l’amore e non è un caso che sia la stagione favorita per celebrare il proprio matrimonio. Le spose di primavera possono scegliere di celebrare il banchetto all’aperto e di tutti i colori tipici di questa stagione. Noi di Vill Jovis siamo già a lavoro per le coppie che festeggeranno il loro giorno più bello nella nostra villa per cerimonie. Vi regaliamo 5 consigli da seguire per chi vuole sposarsi in primavera.

Partiamo dalla scelta dell’abito, sogno di ogni donna sin da piccola. Le tendenze di questa primavera richiamano a uno stile romantico e principesco. Nozze principesche sono sinonimo di Grace Kelly, che il 18 aprile del 1956 sposò il Principe Ranieri III di Monaco. Pizzi, tulle e macramè sono il must di stagione per impreziosire l’abito da sposa.

Impreziosite il vostro look con la scelta della pettinatura. Il must di stagione sono le acconciature semi raccolte. Potete sbizzarrirvi con boccoli ondulati, che cadono fluidi e leggeri sulle spalle e decorazioni per la parte superiore della testa. Potete anche optare per la chioma tutta pettinata da un lato e sciolta dall’altro.

Un altro dettaglio fondamentale è il bouquet, la cui scelta non può essere lasciata al caso. La composizione dei fiori può rispecchiare il tema del matrimonio e deve essere in linea con lo stile del vostro abito. Per abiti imponenti e molto lunghi il bouquet ideale è aperto e voluminoso, se il vostro stile è minimal potete optare per un bouquet a fascio.

Per gli addobbi floreali potete creare composizioni colorate e romantiche, grazie ai tanti fiori che sbocciano in questo periodo. Utilizzare i fiori di stagione vi aiuterà anche a far durare maggiormente l’addobbo.

Per quanto riguarda la scelta della location , lo sapete: noi giochiamo in casa. Villa Jovis è una location estremamente versatile grazie ai nostri spazi, che si trasforma nello spazio dei sogni dei nostri sposi.

Inoltre Villa Jovis a chi prenoterà le sue nozze nel 2018, offrirà una promozione davvero eccezionale.

 

 

Web

No Comments

Leave a reply