a
Pepper ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales ac lectus.
Instagram Feed
Follow Us
Villa Jovis - Ristorante Il Cigno > Ideas  > Matrimonio in primavera: 3 consigli per un ricevimento perfetto

Matrimonio in primavera: 3 consigli per un ricevimento perfetto

Il matrimonio in primavera è tra i più gettonati e, non a caso, conosciamo questo periodo come la stagione dell’amore. La primavera porta con sè prati in fiore e giornate più lunghe, ma anche un clima ancora instabile. Il tiepido sole di primavera lascia il passo facilmente a qualche nube e a qualche folata di vento un po’ freddina. Ecco 3 consigli per un ricevimento perfetto se desideri sposarti in primavera. Se stai pianificando il tuo matrimonio, inizia a pensare subito alla stagione dei matrimoni 2019, sia per un ricevimento in campagna che a pochi passi dalla spiaggia. Le location mama sono pronte ad accoglierti.

 

Matrimonio in primavera: pronte per il piano b

Cara sposina di primavera non rinunciare a festeggiare all’aperto anche se hai il tempo incerto. L’importante è avere un piano b. Cosa intendiamo per piano b? La possibilità di non stravolgere il tuo ricevimento in caso di cattivo tempo. A Villa Jovis gli ospiti vengono accolti nel nostro giardino, immerso nel verde e curato in ogni dettaglio. Oppure possono dare il benvenuto agli sposi nelle nostre bellissime sale, suggestive anche in un matrimonio in primavera.

 

Matrimonio in primavera: come vestirsi

In questa stagione dell’anno il look della sposa sarà già leggero. I trend per questa stagione dei matrimoni sono abiti da sposa con merletti e dallo stile romantico. Cara sposina di primavera, oltre a dare uno sguardo alle passerelle delle Bridal Week scegli un vestito che ti vesta alla perfezione con un modello che si adatta alla tue forme. Il look da sposa da primavera è caratterizzato da colori tenui e dettagli che proteggono dalle temperature incerte di stagione, come piccole stole o scialli impalpabili. Una chicca per completare il tuo look è il make up nude, per un trucco naturale e dall’effetto molto elegante.

 

Matrimonio in primavera: i colori del ricevimento

Quali sono i colori più gettonati in primavera. L’anno scorso andavano di moda i colori della terra, c’era molto giallo e molto verde. La stagione dei matrimoni 2018 è contraddistinta dall’Ultra-Violet, ma per la primavera Pantone ci suggerisce altre nuances come Little Bly Blu, Blooming Dahlia o Pink Lanvander. Questi colori potranno caratterizzare gli allestimenti o la scelta dei fiori. I fiori tipici della primavera sono: tulipani, rosa, gelsomini, ranucole oppure ortensie.

Se ami la primavera con tutte le sue sfumature è la stagione giusta per organizzare il tuo matrimonio. La stagione dei matrimoni 2019 ti aspetta.

 

 

Web

No Comments

Leave a reply