a
Pepper ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales ac lectus.
Instagram Feed
Follow Us
Villa Jovis - Ristorante Il Cigno > Ideas  > L’hoops mania contagia anche i matrimoni

L’hoops mania contagia anche i matrimoni

Ogni stagione c’è una moda da seguire e le tendenze, vuoi o non vuoi, influenzano i matrimoni. Non c’è nulla di più fashion del look della sposa, dei colori scelti per personalizzare il ricevimento, del mood con cui contraddistinguere le nozze. Per in matrimoni in arrivo quest’estate prevediamo l’Hoops Mania. Non sapete di cosa stiamo parlando? Parliamo di cerchi, i più diffusi sono gli orecchini che detteranno le mode anche per l’estate del 2018 ma non solo. Un’altra tendenza che sta per spopolare è legata al floral design, con allestimenti a forma circolare. Dal tableau de marriage al bouquet è davvero hoops mania.

 

Se ci pensate bene il cerchio sta alla base del matrimonio, la fede che gli sposi indossano per scambiarsi l’eterna promessa è un semplice cerchio per garantire la continuità di quel legame. A questo aggiungete che giocando con le forme e con i dettagli, potete personalizzare il ricevimento con lo stile che preferite.

 

Partiamo dal look della sposa. Se state optando per un look sbarazzino, adatto per un matrimonio sulla spiaggia, indossare dei cerchi non troppo vistosi vi renderanno una sposa davvero alla moda. Qui troverete 5 consigli per scegliere il giusto look sposa per un matrimonio in riva al mare.

 

Gli allestimenti sono il fil rouge della festa. Il loro stile influenzerà la scelta del bouquet, la mise en place e il tableau de marriage.

Web

No Comments

Leave a reply