a
Pepper ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales ac lectus.
Instagram Feed
Follow Us
Villa Jovis - Ristorante Il Cigno > Ideas  > Come funziona la cucina di una location per matrimoni

Come funziona la cucina di una location per matrimoni

Per ogni location per matrimoni c’è un cuore pulsante, il motore di tutto. Qui, a Villa Jovis, il centro di tutto è la nostra cucina dove si lavora per trovare ispirazione e per sperimentare quelli che saranno i piatti serviti durante le cerimonie dei nostri sposi. Per questo abbiamo deciso di raccontarvi di più su questa parte importantissima del nostro lavoro, che resta sempre un po’ dietro le quinte. Ecco come funziona la cucina di una location di matrimoni.

Come funziona la cucina

La cucina del nostro chef è uno scrigno di sapori e profumi fatti di tradizione e reinterpretati in chiave moderna. Gran parte dei nostri ingredienti sono locali e di altissima qualità a cominciare dagli oli,  i formaggi stagionati, il pesce d’alto mare, tutti scelti con cura in abbinamento ad altri prodotti da noi come la pasta e i dolci.

La cucina di Villa Jovis presta attenzione non solo agli ingredienti utilizzati, ma ai gusti e alle esigenze di tutti i nostri ospiti. Verifichiamo sempre se ci sono invitati con intolleranze, che gli sposi ci segnalano, e a ogni ricevimento mettiamo a disposizione Un servizio creato su misura per soddisfare ogni esigenza, per rendere indimenticabile un giorno così speciale, così unico!

Quello della cucina di una location di matrimoni è un lavoro silenzioso, fatto di minuzie e tante pazienza. Il giorno di un ricevimento è tutto concitato, poi torna la calma e tra il silenzio dei campi, ispirati dall’odore delle spezie, nasce una nuova idea da portare in tavola.

Villa Jovis è anche questo, affinchè ogni storia d’amore abbia il suo giorno perfetto.

Web

No Comments

Leave a reply