a
Pepper ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales ac lectus.
Instagram Feed
Follow Us
Villa Jovis - Ristorante Il Cigno > Ideas  > COME FESTEGGIARE L’ANNIVERSARIO DI FIDANZAMENTO

COME FESTEGGIARE L’ANNIVERSARIO DI FIDANZAMENTO

Tutti pensano al matrimonio, ma se non è ancora arrivato il momento che si fa? Anche da fidanzati ci sono momenti da festeggiare, perché una storia d’amore va sempre celebrata. Se a breve ricorre il vostro anniversario di fidanzamento, cogliete l’occasione di festeggiarlo e magari arriverà anche la fatidica proposta di matrimonio.

 

Anniversario di fidanzamento: come festeggiarlo

 

Esistono tanti modi per festeggiarlo. Se amate organizzare le sorprese potete optare per una serata speciale, magari recandovi nel luogo dove vi siete incontrati la prima volta o che è significativo per la vostra storia: il primo bacio, il primo appuntamento, la prima volta che vi siete detti Ti Amo. fate girare le rotelle dei ricordi e ripescate quell’evento che ha trasformato la vostra storia in qualcosa di serio e sorprendente.

 

Un cena romantica per l’anniversario di fidanzamento

 

Se tornare su un luogo in cui tutto ha avuto inizio può rivelarsi complicato, mettete alla prova le vostre doti culinarie. Non c’è bisogno di chiamare uno chef stellato per organizzare una cenetta romantica, scaricate pure la ricetta su uno dei tanti blog di cucina che ci sono su Internet e mettetevi all’opera. Se non siete ancora cuoche provette fatevi aiutare, l’importante in amore sono i gesti e dimostrare quanto sia speciale per voi la data dell’anniversario.

Una fuga d’amore per l’anniversario di fidanzamento

Il periodo estivo è l’ideale per una fuga d’amore. Regalatevi un fine settimana al mare oppure prendete il volo verso una capitale europea. Un po’ come i fa per l’addio al nubilato, comunicate al vostro amore che partite e date solo qualche indicazione per fare la valigia. Lasciate che poi si lasci trasportare dalla sorpresa.

Festeggiare l’anniversario di fidanzamento è come mettere le basi per altro. Se dovesse arrivare la proposta di matrimonio, avete già trovato la location, naturalmente Villa Jovis.

 

 

Web

No Comments

Leave a reply