a
Pepper ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales ac lectus.
Instagram Feed
Follow Us
Villa Jovis - Ristorante Il Cigno > Ideas  > 3 gesti romantici per dichiarare il vostro amore

3 gesti romantici per dichiarare il vostro amore

Febbraio è il mese dell’amore. Infatti, manca davvero poco a San Valentino e non c’è occasione migliore per manifestare i propri sentimenti alla persona amata. Il gesto più bello che possiate fare, magari, è la proposta di matrimonio e iniziare dal giorno dopo i preparativi per il grande giorno. se desiderate un matrimonio indimenticabile e raffinato, potete scegliere Villa Jovis location in cui il matrimonio dei vostri sogni è assicurato, ma torniamo al mese di febbraio e alla nostra volontà di risvegliare un po’ di romanticismo in ognuno di voi. Per farlo vi raccomandiamo tre piccoli gesti romantici per dichiarare il vostro amore.

Per dichiarare il vostro amore alla vostra compagna o compagno non c’è bisogno di iniziative eclatanti o di poetici. Se vi sentite ispirati potete organizzare una piccola sorpresa o scrivere brevi versi poetici, ma se non siete avvezzi a queste cose basta davvero poco. Il vero gesto eclatante, per noi di mama, è collezionare momenti da ricordare per sempre.

Colazione a letto

Confessatelo, credete che sia un gesto banale e scontato! Forse avete ragione, ma quante volte avete servito la colazione a letto? Pochissime volte, se non nessuna. Per questo servire la colazione a letto, nella sua semplicità può rivelarsi un gesto estremamente romantico e anche semplice da organizzare. Avete la scusa per concedervi un risveglio lento e romantico con la persona che amate. Vi assicuriamo che il successo è garantito.

Una giornata fuori dai social

Sembra che le coppie davvero felici non condividano i loro momenti privati sui social. Per una giornata nel segno del romanticismo organizzate una fuga dagli occhi del mondo, dove ci siete solo tutti e due. Potete organizzare una gita fuori porta, una seduta alla Spa oppure semplicemente, una giornata in pieno hygge style in casa tra divano, serie TV e lentezza.

Un messaggio scritto con il cuore

Anche se siete tipi da poche parole, a volte dare per scontati i vostri sentimenti è sbagliato. Concentratevi per qualche minuto e preparate per la vostra dolce metà un biglietto d’amore. Non è necessario scrivere un intero romanzo, ma poche e semplici parole dettate direttamente dal cuore. Non c’è gesto più romantico di questo.

E per voi quali sono i gesti romantici per comunicare i vostri sentimenti? Li aspettiamo nei commenti.

Web

No Comments

Leave a reply