a
Pepper ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales ac lectus.
Instagram Feed
Follow Us
Villa Jovis - Ristorante Il Cigno > bomboniere  > TESTIMONI DI NOZZE: COME SCEGLIERLI

TESTIMONI DI NOZZE: COME SCEGLIERLI

Avete già le idee chiare su tutta l’organizzazione del matrimonio, ma non sapete chi scegliere come testimone di nozze. Se cercate una regola precisa, purtroppo non esiste ma di sicuro possiamo darvi dei consigli per togliere alcune incertezze.

IL RUOLO DEI TESTIMONI
I testimoni dovrebbero supportare i futuri sposi a livello pratico ed emotivo: nei preparativi di nozze nella festa di addio al celibato o al nubilato, custodendo le fedi nuziali, ecc. In alcuni casi possono essere anche le mamme e i papà di damigelle e paggetti.

I CANDIDATI
Di solito, vengono scelti tra la cerchia dei parenti o amici più stretti, e non hanno solo un mero valore legale. Oltre a firmare i documenti di validità del vincolo del matrimonio sono chiamati a sostenere gli sposi in questa prima tappa della loro vita insieme.

NUMERI E TEMPI
I prescelti dovranno essere avvisati con due mesi di anticipo, e dovranno accettare o rifiutare la proposta in tempi rapidi.

FATEVI GUIDARE DAL CUORE
Il testimone può essere colui che ha visto nascere la vostra storia d’amore, o quella persona che magari vi è stata accanto durante una grossa crisi.
Ricordatevi quindi che una scelta fatta con il cuore non farà torto a nessuno.

Ed è sempre con il cuore che noi di Villa Jovis organizziamo ogni singolo dettaglio del vostro matrimonio.
Vi auguriamo di scegliere con la stessa passione e attenzione i vostri testimoni di nozze.

Web

No Comments

Leave a reply