a
Pepper ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales ac lectus.
Instagram Feed
Follow Us
Villa Jovis - Ristorante Il Cigno > Accessories  > Come scegliere il cuscino portafedi per il tuo matrimonio

Come scegliere il cuscino portafedi per il tuo matrimonio

Il cuscino portafedi a prescindere che si tratti di un matrimonio civile o religioso deve essere sempre presente. Stiamo parlando di un cuscino di piccole dimensioni a cui attraverso dei nastrini vengono legate le fedi nuziali. Generalmente viene affidato ad un paggetto o ad una damigella affinché lo consegni agli sposi al momento dello scambio degli anelli. Le coppie più originali decidono di affidare il cuscino portafedi persino al loro amico a quattro zampe!

Se siete degli sposi tradizionali il consiglio è di realizzare il cuscino con la stessa stoffa del vostro vestito, dando vita così ad un’armonia davvero chic ed elegante, magari utilizzando le stesse decorazioni presenti sul vestito, se presenti (perline, pailletes, pizzo).

Se volete invece osare un po’ di più potete scegliere un cuscino che sia in armonia con lo stile delle vostre nozze utilizzando elementi che richiamino il tema o il colore scelto per il vostro giorno più bello. Potrete utilizzare oggetti di ogni tipo, l’unico accorgimento è appunto che siano in linea con il mood del matrimonio: pensate quindi al tema delle nozze e allo stile che desiderate dare al vostro portafedi! Le possibilità sono infinite

Web

No Comments

Leave a reply